La TICINOCURE SA in regime di Smart Working permanente

Il 7 marzo 2020 la TICINOCURE SA ha introdotto lo “Smart Working” a seguito della pandemia di Covid-19. La sede è stata chiusa e tutti i suoi operatori, fino ad allora operativi dalla sede, in poche ore erano opera­tivi dal proprio domicilio con tutto l’equipaggiamento tecnico necessario.

A distanza di tre mesi e con il totale appoggio da parte di tutti gli operatori, è stato deciso di adottare in modo permanente lo Smart Working. Ogni lunedì ci si ritroverà in sede per la riunione settimanale “in pre­senza” anche per mantenere i rapporti sociali e discutere su temi d’attualità. L’ufficio resterà sempre acces­sibile ai collaboratori sul territorio che ne avranno bisogno, servizi igienici, cucina, computer e l’accesso al materiale sanitario d’emergenza.

Grazie alla totale digitalizzazione di tutta l’operatività amministrativo-sanitaria e dell’amministrazione ordi­naria, che ha richiesto una grande mole di lavoro e importanti investimenti nel corso degli ultimi due anni, è stato oggi possibile prendere questa straordinaria e innovativa decisione.

Sarà comunque possibile avere incontri presso la sede “in presenza”, con pazienti, famigliari, fornitori, medici, e altre persone esterne, previo appuntamento.

 

Via Norello 9
CH – 6928 Manno
Tel. +41 91 945 10 05 – Fax +41 91 945 10 16
info@ticinocure.ch